giovedì 21 febbraio 2013

E DOPO GLI SFC

IL LIBRO DI RUTH

Mi hanno sorpreso e mi sono auto sorpreso per la rapidità e il buon risultato ottenuto in così poco tempo.
Diciamo che tutto è stato fatto in una decina di giorni sparsi ma diciamo anche che il disco mi piace, cioè non è un disco che spara a 3000 ma mi piace, mi piace l'interazione tra gli strumenti il modo in cui è suonato, e mi è piaciuta la loro motivazione che è una cosa fondamentale per una buona riuscita.
Non si va in studio scazzati o in un periodo no per il gruppo, se non c'è affiatamento difficilmente ci sarà un lavoro omogeneo, gli strumenti esprimono quello che è il nostro stato e nel momento più importante e delicato ...quel momento che resterà impresso per sempre e che verrà ascoltato da più persone non si può essere imparanoiati o scazzati.
Loro volevano fortemente questo disco e il risultato come detto prima è ottimo
Se ci fosse stato più tempo per il mixaggio e mastering di sicuro avrebbe suonato meglio....o forse no??
Comunque eccoveli https://soundcloud.com/hclab/wibaustrat-il-libro-di-ruth

Nessun commento:

Posta un commento